Il resoconto della giornata si apre con un'avvertenza per la vostra salute: nelle giornate di vacanza (ma anche in quelle normali) evitate come la peste il Cafè Zero! Dopo averlo bevuto (?) verrete assaliti da un senso di pesantezza che vi risulterà difficile fare altro per il resto della giornata! Parola di scout anche se non lo sono! (Miki dice: visto che sono avanti io non l'ho preso! olè!...e ho fatto il bagno subito dopo pranzo, neanche avessi pranzato con l'Activia...)
Dopo questo doveroso preambolo (fatto solo perchè vi voglio bene chiunque siate o voi che leggete), passiamo alla meta di oggi, una delle spiagge della rinomata Chia.
La sottoscritta credeva di ritornare alla famosa spiaggia di Chia visitata 20 anni fa (ero già grande anche 20 anni fa! Sigh!), e una volta arrivata mi sono guardata intorno e ho pensato: la sabbia è quella, la torre c'è anche se la ricordavo più lontano, c'è pure lo stagno alle nostre spalle....e allora? Manca l'isolotto di fronte alla spiaggia!!!.... e questo è grave.... o c'è stato un maremoto, oppure abbiamo toppato.... appunto!
Il posto che ricordavo io si trova nella baia adiacente, poco male, nei prossimi giorni si ritenta.
3 commenti:
Michyyyyy....stai perdendo l'orientamento sardo ??? Ecco cosa succede a stare con un brianzolo !!! :-)
La vita è proprio dura ragazzi.
Questa sofferenza continua al sole, mare e gran riposo vi porterà a dimenticare le gioie del lavoro e dell'afa che avete lasciato qui in Lombardia.
Sofferenza dunque e sopportazione.
Non riusciro' mai a capire come ho potuto lasciare questo paradiso. Un abbraccio Mamma/Marisa
ciaoooooo....ma che paradisooooo!!!!!un pizzico di invidia c'è...ma solo un pizzicoooo!sappiate che vi seguo con molta curiosità..... quasi mi sembra di sentirlo il profumo della Sardegna! bacioni e grazie per questo "viaggio sensoriale"...e tra l'altro economico! saretta.
Posta un commento