mercoledì 28 luglio 2010

Vieni qui altrimenti......


............vienni qui altrimenti ti piglio a schiaffi con la palletta.............

ancora rido!!! stavo per farlo anche davanti a questa tenera mammina che ha sgridato molto efficacemente uno dei tre figlioli un pochino agitati!!

L'episodio si è svolto alla spiaggia di Santa Margherita di Pula, un litorale giudicato da noi per pensionati inizialmente, che poi si è rivelato invece in tutta la sua bellezza: i bambini stanno distanti visto che sono molto più incuriositi da uno stagno sul retro della spiaggia che dal limpido mare di fronte (chissà poi perchè?!), essendo una spiaggia grandissima non si corre mai il rischio di essere pressati tra gli altri ombrelloni (..e se dovesse capitare che il proprio "vola" per una delle innumerevoli folate di vento...non si ferisce nessuno...forse!), e non da ultimo il mare che qui assume un colore più verde che azzurro ma è subito profondo fin dalla riva, quindi il bagnasciuga si può facilmente utilizzare come base per i tuffi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete fatto davvero una buona scelta, complimenti. Buona continuazione, ciao Vale.

Frà ha detto...

Dai Ale, smettila di prendere le foto delle maldive da internet e spacciarle per la Sardegna !! Ahhhhh....voglia di mareeeee

Anonimo ha detto...

ricordatevi...
la crema sui piedi e sui padiglioni auricolari:)
...e non fate l'amore in luoghi pericolosi.....

R&R

Anonimo ha detto...

è proprio dall'altra parte ma se vi capita di fare un giro dalle parti di santa teresa mi fate qualche foto alla costa paradiso?
nostalgia .... tanta, del posto e di 30 anni fa!!!!
buona vacanza
nonnogigi

Posta un commento