domenica 8 agosto 2010

Cala Cipolla, Capo Spartivento


Oggi giornata sportiva per un Ale che si sente decisamente ingrassato dalla partenza! E quale miglior modo per affrontare il problema se non andare nell'ultima spiaggia tra quelle che offre Chia: Cala Cipolla.
E' una spiaggia decisamente più piccola delle altre ma è comunque bella e nasconde un fascino tutto suo.
Attratto dalle camminate in altura Ale ha deciso, appena piantato l'ombrellone (rimasto perennemente chiuso visto il vento forte di maestrale dove urla e biancheggia il mare), di inerpicarsi prima sulla costa di sinistra poi su quella di destra, ove in lontananza si scorgeva un faro (capo Spartivento).
Il risultato delle sue peripezie si può ammirare nelle foto di questo post: bellissimo mare, intriganti scogliere e tanta voglia di avere un gommone per visitare al meglio ciò che la natura ha creato.
"Mi sentivo in forma e avevo bisogno di bruciare un po' di calorie" ha dichiarato Ale al ritorno dal suo giro "e mi sono deciso a fare un po' di movimento. Ho avuto così modo di apprezzare ciò che il breve tratto di costa ha potuto offrire. Dalla parte del faro si possono vedere tutte le insenature e le calette fino a Taurredda, uno spettacolo senza precedenti. Cercherò di fare il possibile per migliorare ancora la mia forma fisica con delle belle camminate salutari".
Purtroppo sappiamo tutti che tra il dire il fare ce ne passa di mare e da quel di non ha ancora avuto modo di portare a compimento i suoi propositi. Ma mancano ancora 5 giorni quindi... chissà!

dal nostro inviato a Pula, Alessio Feltrin

0 commenti:

Posta un commento